› DISPONIBILITÀ CUCCIOLI
› PERCHÈ UN GOLDEN
› COSA TI PROMETTIAMO
› IL PEDIGREE È UNA GARANZIA
› PHOTOGALLERY

Perchè un cucciolo di Golden

Il Golden è un cane adatto a Voi?

Chiunque rivolga la sua attenzione, nella scelta del primo cane, ad una Razza come il Golden Retriever, non potrà mai pentirsi di tale decisione, perché l’equilibrio e le caratteristiche “di Razza”, ovvero, “tipiche”, del Golden sono veramente così straordinarie che è molto improbabile che si possa trovare un proprietario non adatto o insoddisfatto di lui.

La naturale e spontanea predisposizione del Golden, a collaborare e ad interagire “felicemente” con l’uomo, lo rende praticamente un cane ideale in modo assoluto.

Il Golden è capace di trasmettere gioia ed energia nel rispetto di un comportamento equilibrato, ricco di varianti emotive e con una spiccata intelligenza e voglia di interagire con tutta la famiglia.

Il Golden vuole interagire attivamente con il suo Partner Umano e far parte integrante della sua vita ed essere partecipi della sua “routine” giornaliera, sono cani adatti alle famiglie, magari anche con dei bambini, e che vivono in un contesto urbano ricco di attività da poter svolgere insieme.

Un tipo di Cane con una versatilità straordinaria e una capacità di apprendimento incredibile, e la sua duttilità nell’interagire gli permettono di eccellere in qualsiasi attività che si possa svolgere con l’uomo.

Sarà un compagno di gioco fantastico per i vostri figli, di qualunque età, ed è capace di rallegrare la vita dell’uomo fino al loro, e nostro, ultimo respiro.

La sua educazione e sensibilità nell’interagire con l’uomo rende il Golden Retriever un compagno ideale per superare momenti e situazione difficili e, con la loro sola presenza, sanno dare un contributo di emotività positiva straordinaria.

Un Golden Retriever saprà, infondervi una speciale energia positiva, illuminando anche la giornata più uggiosa, con la sua contagiante e gioiosa spavalderia.